foto di G. B. Parente

Uno spettacolo di Paola Berselli e Stefano Pasquini
con Paola Berselli, Maurizio Ferraresi e Stefano Pasquini
regia Stefano Pasquini
Una produzione Teatro delle Ariette

 Sì, al Teatro da mangiare? si mangia davvero. Si mangiano le cose che Paola e Stefano fanno da ventuno anni, da quando è cominciata la loro vita di contadini.
Si mangiano le cose che coltivano e trasformano nella loro azienda agricola, che tirano fuori dalla terra. Seduti attorno a un tavolo, preparando e consumando un vero pasto, raccontano a modo loro la loro singolare esperienza di contadini-attori: dieci anni di vita in campagna e di teatro fatto fuori dai teatri.Teatro da mangiare? è stato concepito in una cucina, la cucina della casa delle Ariette, dove mentre si facevano  le tagliatelle si parlava con Armando Punzo e Cinzia de Felice che si erano fermati a dormire lì dopo lo spettacolo della sera prima.Teatro da mangiare? ha debuttato a Volterrateatro il 18 luglio 2000 e in questi anni si è comportato come un vero e proprio organismo vivente crescendo, maturando e arricchendosi dell’esperienza di oltre 900 repliche in giro per l’Italia e l’Europa ed ora arriva sulle scene di AUT/AUT.

 

 

 

INFO:

sala: Aula Magna – Istituto Spallanzani

ore 20:00

ingresso: euro 5

Posti limitati, prenotazione obbligatoria – tel. 051 836430 (Mediateca Bazzano) oppure segreteria@roccadeibentivoglio.it 

 

 

scopri di più
Gallery