Senza-titolo-1

All’Osteria Stagioni, all’interno di Eataly Bologna, Destinazione Umana presenta La guida di viaggio per cambiare vita e i nuovi viaggi ispirazionali in partenza nel 2017

Destinazione Umana www.destinazioneumana.it è una guida di viaggio, ma è anche un libro (Giraldi Editore).

È il progetto turistico più innovativo del momento in Italia.

È Destinazione Umana, il primo portale e tour operator online al mondo che ribalta completamente la concezione del viaggio: a chi sta per partire non viene chiesto infatti dove vuole andare ma chi vuole conoscere. Perché chi parte segue sempre un’ispirazione, viaggiando verso un incontro che potrà – potenzialmente – cambiargli la vita.

Nella Guida di Viaggio di Destinazione Umana si raccontano storie di cambiamento, di innovazione e di imprenditorialità, storie di accoglienza e di coraggio, storie commoventi, ambiziose, tortuose, sempre e comunque profondamente ispirazionali.

Il progetto editoriale della guida è stato ideato e curato da Silvia Salmeri, fondatrice del tour operator, dalla sua collega Silvia Bernardi e dalla giornalista Silvia Santachiara

Destinazione Umana nasce nel 2014 da un’idea di Silvia Salmeri e Valerio Betti, e fa ora parte del gruppo Altronauti 

Durante la presentazione, scopriremo in particolare le Destinazioni Umane del territorio di Valsamoggia ma anche i nuovi viaggi ispirazionali in partenza per il 2017.

 

INFO

ore 18:00

Osteria Stagioni – Eataly Bologna

ingresso gratuito

Tutte le informazioni sul libro Destinazione Umana – La guida di viaggio per cambiare vita

Gallery