Cosa rimane aperto, con la zona rossa fino al 12 aprile 2021

 

Attività:

Sono annullati i primi appuntamenti con Passeggiate Escursioni Trekking inValsamoggia fino al perdurare della zona rossa.

vai alla news

 


Servizi:

Scuola di Musica 

A seguito delle indicazioni ricevute dalla Regione Emilia-Romagna, da mercoledì 7 aprile 2021 i corsi di musica individuali e di coppia sul territorio di Valsamoggia e Zola Predosa per tutti gli strumenti (inclusi gli strumenti a fiato e il canto) tornano a svolgersi in presenza.

 

Per conoscere le modalità di svolgimento delle lezioni di coppia, potete contattare la segreteria all’indirizzo e-mail scuoladimusica@roccadeibentivoglio.it

 

Rimangono sospesi tutti i corsi di gruppo e di musica d’insieme.

 

La segreteria della scuola di musica rimarrà aperta il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, solo su appuntamento.
Per tutte le informazioni e per fissare un eventuale appuntamento è possibile contattare la segreteria della scuola di musica scrivendo all’indirizzo scuoladimusica@roccadeibentivoglio.it oppure al numeto 051 836426.

vai al sito della Scuola di Musica

 

Biblioteche e Mediateca Comunali di Valsamoggia 

Rimane il servizio prestito, previa prenotazione e solo su appuntamento, senza accesso diretto a scaffale che sarà a cura dell’operatore.

Si specifica che in base all’art.42 del dpcm in vigore dal 6 marzo è permesso muoversi per accedere alla biblioteca della propria municipalità. E’ garantito inoltre il servizio di prestito circolante, permettendo all’utente il ritiro presso la propria biblioteca di riferimento.

Come prenotare?  Telefonando o scrivendo una e-mail all’indirizzo della tua biblioteca di riferimento.

 

Info dettagliate sul portale Biblioteche:

vai al sito Biblioteche

 

 

 

Musei di Valsamoggia

Museo Civico Archeologico di Bazzano: è sospesa l’apertura al pubblico fino al protrarsi della zona rossa.

Ecomuseo della Collina e del Vino di Castello di Serravalle: è sospesa l’apertura al pubblico fino al protrarsi della zona rossa.

 

vai al portale Musei

 

 

Archivi Comunali 

Si accede previa prenotazione e solo su appuntamento.

Potranno accedere alla Sala di Consultazione al massimo due persone alla volta. Sarà possibile prenotare l’accesso inviando una mail all’indirizzo archivio@roccadeibentivoglio.it 

Presso l’Archivio Storico di Monteveglio, rimane esclusa dalla consultazione la serie “Carteggio amministrativo”.

 

Per accedere è necessario disporre di mascherina personale e guanti che dovranno essere  igienizzati all’ingresso con il disinfettante messo a disposizione e rispettare le norme di distanziamento.

 

Info dettagliate sul portale Archivi:

vai al sito Archivi

 

 

Uffici Fondazione:

Gli uffici della Fondazione sono al momento chiusi al pubblico. È possibile tuttavia contattarci, scrivendo una e-mail.

 

Info e contatti

 

 


Per info

telefono 051/836441

e-mail segreteria@roccadeibentivoglio.it