A partire da domenica 4 ottobre,  all’Ecomuseo della Collina e del vino, torna in vigore l’orario invernale, che rimarrà in vigore fino alla fine di marzo 2021.

Periodo invernale (ottobre/marzo): dalle 14:30 alle 17:30

Rimangono le nuove modalità di accesso:


Accesso e prenotazione

Per rispettare le norme di sicurezza legate all’emergenza sanitaria potranno accedere  all’Ecomuseo 5 persone alla volta.

Sarà quindi obbligatorio prenotare il vostro accesso. Per farlo potete:

telefonare al numero 051 836442 il martedì e il giovedì mattina dalle 9.30 alle 12.30 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 18

scrivere entro le ore 12 del giorno precedente la visita, a museo@roccadeibentivoglio.it  indicando giorno, orario desiderato, numero di persone e un recapito telefonico (la prenotazione verrà confermata via email).

Senza prenotazione, sarà possibile accedere all’interno dei diversi turni di visita qualora vi fossero fasce orarie libere.

Per accedere è necessario disporre di mascherina personale e igienizzare le mani all’ingresso con il disinfettante messo a disposizione dei visitatori nonché rispettare le norme di distanziamento.

L’accesso alla biglietteria e al bookshop sarà permesso ad una sola persona alla volta

 

Porta d’ingresso

Per garantire il rispetto del contingentamento, la porta di accesso dell’Ecomuseo verrà sorvegliata dal personale per consentire l’accesso dei visitatori, fino alla concorrenza del numero massimo di visitatori ammessi.

Il personale vigilerà affinché durante il percorso di visita vengano mantenute le corrette distanze di sicurezza all’interno della sala.

 

Accesso all’orto:

L’orto dell’Ecomuseo sarà visionabile solo dall’esterno, per il momento non sarà permesso ai visitatori l’accesso

 

Servizi igienici

Gli ambienti ed i servizi igienici vengono sanificati con frequenza adeguata al flusso dei visitatori e  viene garantita un’adeguata ventilazione degli stessi.

 


Info:

tel. 051 836442

email museo@roccadeibentivoglio.it

 

scopri l'Ecomuseo