Amanti del mistero, il gruppo di lettura della Biblioteca di Monteveglio “Qualcuno con cui leggere” organizza una nuova misteriosa

CENA CON DELITTO in Rocca

 

“PERSONAGGI IN FUGA”

Nel corso di una gustosa cena Edgar Allan Poe e Mary Shelley, tornati dal passato, presenteranno i famosi personaggi di romanzi noir che si riuniranno durante un loro tragico incontro: una sola sarà la vittima e uno solo l’assassino. Sarete voi i detectives che indagheranno per scoprirlo!

 

Il GIOCO si svolgerà a squadre. Ogni squadra corrisponderà ad un tavolo. I tavoli sono da 6 persone, ma non preoccupatevi se siete di più o di meno!

Siete 8 amici a voler partecipare assieme? Costituiremo un tavolo da 8.

Siete in 2, 3 o 4? I vostri compagni di squadra saranno gli altri partecipanti alla cena seduti allo stesso vostro tavolo.

 


 

Rocca dei Bentivoglio – 14 giugno 2024 alle ore 20.00

Costo – Adulti: euro 30 – Bambini entro i dieci anni: euro 20

Il menù comprende antipasto, primo, secondo, contorno, dessert e bevande

Posti limitati. Prenotazioni obbligatorie entro il 7 giugno 2024

051836441 (tutti i giorni 10:00 – 13:00)

Online sul portale prenota.collinebolognaemodena.it/

PRENOTA LA CENA QUI

 


 

Menù

Antipasto: 2 arancini mignon ragù e vegetariani + 1 tortellone

Primo: pasta alla Norma al forno

Secondo: cotolette con pane profumato

Contorno: pomodorini gratinati e zucchine grigliate

Dolce: mascarpone + palle di Pollock

E’ prevista una variante per i bambini e per chi ha intolleranze e/o allergie (da segnalare al momento della prenotazione).

 


Il ricavato della cena verrà destinato all’acquisto di materiali utili per le attività delle biblioteche di Valsamoggia (Nati per Leggere, laboratori etc)

 

Una iniziativa in collaborazione con Centro Sociale Pedrini di Crespellano, Gvp videomakers. Si ringraziano Parrocchia S. Stefano di Bazzano, Azienda vinicola Carini. Catering a cura di Bar Le delizie del Castello.