Ripartono gli incontri del Gruppo di lettura Qualcuno con cui leggere, che mensilmente si da’ appuntamento per discutere della lettura condivisa nel mese precedente.

 

Mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 20.30  presso la biblioteca di Monteveglio

EH NO! QUESTA VOLTA CI INCONTRIAMO ON-LINE

per parlare di

Sette anni di felicità di Etgar Keret

Negli ultimi sette anni, Etgar Keret ha avuto molte ragioni per stare in pensiero. Suo figlio Lev è nato nel bel mezzo di un attentato terroristico a Tel Aviv. Suo padre si è ammalato. Tremende visioni del presidente iraniano Ahmadinejad che lancia invettive antisemite lo perseguitano. E Devora, l’implacabile venditrice di un call center, sembra determinata a seguirlo anche all’altro mondo. Con un’ironia fulminante e la sua speciale capacità di cogliere del buono dove meno te l’aspetti, Keret si muove con disinvoltura tra il personale e il politico, il faceto e il terribilmente serio, per raccontare i suoi ultimi sette anni a Tel Aviv: un condensato di vita, humour ed emozione.

 

Vi aspettiamo!!!

 

Sei curioso di scoprire come funziona un gruppo di lettura? Hai voglia di condividere le tue opinioni sul libro appena letto? Desideri conoscere punti di vista differenti? Se la risposta è sì, contattaci in biblioteca!

INFO: 0516702739 – biblioteca.monteveglio@comune.valsamoggia.bo.it