AURORA SURGIT
Domenica 7 luglio | ore 6
Valsamoggia – Abbazia di S. Maria Assunta
Via San Rocco, 1 – loc. Monteveglio
Miriam Prandi – violoncello
Musiche di J. S. Bach, P. Vasks
Introduzione al concerto a cura di Teresio Testa.
“Miriam Prandi colpisce come solista per la bellezza del suono, il volume e il fraseggio, a suo agio nel lirismo vibrante come nelle zone delicate e sognanti.”
Giorgio Pestelli, La Stampa
Dopo il concerto, colazione nel giardino della “Trattoria del Borgo”
Ingresso a offerta libera – Prenotazioni aperte dal 30 giugno
Prenotazioni
Le prenotazioni aprono 1 settimana prima della data del concerto e restano attive fino alle ore 13 del giorno dell’evento. Per i concerti del 7 luglio e del 4 agosto le iscrizioni chiuderanno alle 13 del giorno prima. È possibile prenotare:
- on-line: sul sito prenota.collinebolognaemodena.it
- telefono: 051 836441 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
#CCCSvela
Alle ore 8:30 visita guidata all’Abbazia di Santa Maria Assunta di Monteveglio, una delle pievi più antiche della diocesi bolognese a cura dei Fratelli di San Francesco.
Dopo il concerto, colazione nel giardino della “Trattoria del Borgo”.
#CCCSvela
La partecipazione alla visita presuppone anche la partecipazione al concerto, non sarà quindi possibile presentarsi solo per la visita guidata. Ricordiamo però che la prenotazione alla visita è distinta dalla prenotazione al concerto, e sarà quindi necessario iscriversi ad entrambi gli eventi.
Accesso
L’accesso è possibile da 30 minuti prima del concerto. I posti non vengono assegnati in base all’ordine di prenotazione ma in autonomia al momento dell’accesso al concerto. I posti prenotati verranno riservati fino a 10 minuti prima dell’inizio del concerto, poi verranno assegnati ai non prenotati fino ad esaurimento posti.
Tutti i concerti