
Irmãos de fé
Anima brasiliana
Domenica 31 luglio ore 21
VALSAMOGGIA Villa Nicolaj
Via Mazzini 25 loc. Calcara
John Patitucci trio
John Patitucci, basso
Yotam Silberstein, chitarra
Rogério Boccato, percussioni
John Patitucci, vincitore di due Grammy Awards e oltre quindici nomination, ha legato il suo nome ai più grandi artisti del panorama della musica jazz. Si esibirà in trio con due giovani musicisti per un concerto imperdibile dalle sonorità brasiliane.
Il bassista John Patitucci, il chitarrista Yotam Silberstein e il batterista Rogério Boccato uniti insieme in un unico trio jazz. Tre star della musica d’oltreoceano arrivano in Italia con un imperdibile tour a luglio e agosto 2022. il Trio ha da poco rilasciato un album inedito: Irmão De Fé: nove brani dalle sonorità e dai ritmi brasiliani, in cui Patitucci, Silberstein e Boccato si fondono in un equilibrio musicale tra interpretazione e improvvisazione.
PROGRAMMA in arrivo
Ingresso 5€ – prenotazioni dal 24 luglio
Prenotazioni
Le prenotazioni aprono 1 settimana prima della data del concerto e restano attive fino alle ore 13 del giorno dell’evento. È possibile prenotare:
- on-line: sul sito prenota.collinebolognaemodena.it
- telefono: 051 836441 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Accesso
L’accesso è possibile da 45 minuti prima del concerto. I posti prenotati verranno riservati fino a 15 minuti prima dell’inizio del concerto, dopo tale orario verranno assegnati ai non prenotati fino ad esaurimento posti.
Per partecipare agli eventi sarà obbligatorio rispettare la normativa vigente in materia di sicurezza sanitaria.
Tutti i concerti