
AURORA SURGIT
Domenica 9 luglio | ore 6
Valsamoggia | Abbazia di S. Maria Assunta
Via San Rocco – Loc. Monteveglio
Laura Marzadori – violino
Musiche di J. S. Bach, S. Prokofiev, N. Paganini, D. Conti
Primo violino di spalla del teatro alla Scala di Milano a soli 25 anni, Laura Marzadori ha collaborato con i più importanti direttori d’orchestra a livello mondiale, che ne hanno lodato le qualità tecniche e la straordinaria sensibilità.
Introduzione al concerto a cura di Teresio Testa
Al termine del concerto possibilità di colazione a cura di Ciapasò – la Zaira Valsamoggia Take Away
Offerta libera – Prenotazioni aperte dal 2 luglio
Prenotazioni
Le prenotazioni aprono 1 settimana prima della data del concerto e restano attive fino alle ore 13 del giorno dell’evento. È possibile prenotare:
- on-line: sul sito prenota.collinebolognaemodena.it
- telefono: 051 836441 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
#CCCSvela
Alle ore 8:30 visita guidata all’Abbazia di Santa Maria Assunta di Monteveglio, una delle pievi più antiche della diocesi bolognese a cura dei Fratelli di San Francesco
Punto ristoro
Al termine del concerto possibilità di colazione a cura di Ciapasò – la Zaira Valsamoggia Take Away e presentazione del libro “La musica di moda” scritto da Laura Marzadori / Prenotazione via Whatsapp al numero 376.0462302
#CCCSvelaAccesso
L’accesso è possibile da 45 minuti prima del concerto. I posti non vengono assegnati in base all’ordine di prenotazione ma in autonomia al momento dell’accesso al concerto. I posti prenotati verranno riservati fino a 15 minuti prima dell’inizio del concerto, poi verranno assegnati ai non prenotati fino ad esaurimento posti.
Tutti i concerti