MOSTRI SACRI
Venerdì 14 luglio | ore 21
Valsamoggia | Ca’ Vecchia
Via Puglie, 34 – Loc. Crespellano
Peter Erskine Quartet
Un quartetto formidabile, per la prima volta in Europa insieme: Peter Erskine alla batteria, Alan Pasqua al pianoforte, Darek Oles al contrabbasso e George Garzone al sax. Peter Erskine è un’icona del jazz mondiale che ha scritto pagine di storia musicale. Nasce nel New Jersey e inizia all’età di quattro anni a suonare la batteria; a diciotto inizia già la sua carriera da professionista con la Stan Kenton Orchestra, ma è con i Weather Report che il mito ha inizio davvero: insieme a Jaco Pastorius e Joe Zawinul diventa membro fondamentale nell’epoca d’oro della “Fusion Band” per eccellenza, registra cinque dischi, tra i quali il famoso live “8.30”, premiato con un Grammy Awards.
A seguito e prima del concerto, possibilità di cena a cura di Ciapasò – la Zaira Valsamoggia Take Away.
Ingresso 5 euro – Prenotazioni aperte dal 7 luglio
Prenotazioni
Le prenotazioni aprono 1 settimana prima della data del concerto e restano attive fino alle ore 13 del giorno dell’evento. È possibile prenotare:
- on-line: sul sito prenota.collinebolognaemodena.it
- telefono: 051 836441 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
#CCCSvela
Visita guidata al museo a cielo aperto della Tenuta Ca’ Vecchia, formato dalle opere scultoree dell’artista bolognese Giuliano Giuliani.
Ore 20:00 a cura di Simonetta Politi
Punto ristoro
A seguito e prima del concerto, possibilità di cena a cura di Ciapasò – la Zaira Valsamoggia Take Away / Prenotazione via Whatsapp al numero 376.0462302
#CCCSvelaAccesso
L’accesso è possibile da 45 minuti prima del concerto. I posti non vengono assegnati in base all’ordine di prenotazione ma in autonomia al momento dell’accesso al concerto. I posti prenotati verranno riservati fino a 15 minuti prima dell’inizio del concerto, poi verranno assegnati ai non prenotati fino ad esaurimento posti.
Tutti i concerti