
AU BORD DE L’EAU
Domenica 16 luglio | ore 21
Casalecchio di Reno | Casa delle acque
Via del Lido, 15
Cristina Renzetti – voce e chitarra
Enrico Zanisi – pianoforte, elettronica
Alessandro Paternesi – batteria
Cristina Renzetti in questo inedito live presenta le sue canzoni pescando tra le composizioni più significative dalla sua discografia: dalle canzoni del primo disco con il gruppo Jacaré, a quelle dei suoi album solisti fino alla recenti composizioni firmate con Enzo Pietropaoli. Insieme a lei sul palco due musicisti straordinari: il pianista Enrico Zanisi e il batterista Alessandro Paternesi, tra i più affermati jazzisti della loro generazione. La scelta dei musicisti è in linea con la ricerca che la cantante bolognese porta avanti da molti anni, di dialogo tra la forma canzone e l’approccio musicale libero e estemporaneo di matrice jazzistica.
Ingresso 5 euro – Prenotazioni aperte dal 9 luglio
Prenotazioni
Le prenotazioni aprono 1 settimana prima della data del concerto e restano attive fino alle ore 13 del giorno dell’evento. È possibile prenotare:
- on-line: sul sito prenota.collinebolognaemodena.it
- telefono: 051 836441 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
#CCCSvela
Punto ristoro
Prima e dopo il concerto punto ristoro a cura dell’Associazione Casa delle Acque
Accesso
L’accesso è possibile da 45 minuti prima del concerto. I posti prenotati verranno riservati fino a 15 minuti prima dell’inizio del concerto, dopo tale orario verranno assegnati ai non prenotati fino ad esaurimento posti.
Per partecipare agli eventi sarà obbligatorio rispettare la normativa vigente in materia di sicurezza sanitaria.
Tutti i concerti