
VERNAL LOVE
Domenica 3 settembre | ore 21
Valsamoggia | Palazzo Isolani
Via Montebudello, 40 – Loc. Monteveglio
Sara Battaglini Sextet
VERNAL LOVE è il nuovo progetto della cantante e compositrice Sara Battaglini.
Un progetto trasversale con un ensemble interamente toscano composto da sei elementi intrecciati in un delicato tessuto acustico ed elettronico.
Le composizioni avvolte in un intimo magma denso e colorato, rimangono sospese tra leggerezza e amarezza, in equilibrio tra ciò che nella fragilità umana è sognante e assurdo.
Dialoghi con forme diverse della stessa materia, punti di vista differenti ma imprescindibili l’uno dall’altro descrivono un amore puro e totale che sa dare ma anche ingannare.
Dopo il primo disco Dalia con una formazione in trio, Sara Battaglini compone e arrangia il nuovo lavoro Vernal Love per una formazione allargata di sei musicisti dove oltre alla ritmica composta da Simone Graziano, Francesco Ponticelli e Bernardo Guerra intreccia alla sua voce la timbrica di due fiati, il sax baritono e clarinetto basso di Beppe Scardino e la tromba e flicorno di Jacopo Fagioli.
A seguito e prima del concerto, possibilità di cena a cura di Ciapasò – la Zaira Valsamoggia Take Away.
Offerta libera – Prenotazioni aperte dal 27 agosto
Prenotazioni
Le prenotazioni aprono 1 settimana prima della data del concerto e restano attive fino alle ore 13 del giorno dell’evento. È possibile prenotare:
- on-line: sul sito prenota.collinebolognaemodena.it
- telefono: 051 836441 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00.
Attenzione, il campo url non è stato inserito!
Punto ristoro
A seguito e prima del concerto, possibilità di cena a cura di Ciapasò – la Zaira Valsamoggia Take Away / Prenotazione via Whatsapp al numero 376.0462302
#CCCSvelaAccesso
L’accesso è possibile da 45 minuti prima del concerto. I posti non vengono assegnati in base all’ordine di prenotazione ma in autonomia al momento dell’accesso al concerto. I posti prenotati verranno riservati fino a 15 minuti prima dell’inizio del concerto, poi verranno assegnati ai non prenotati fino ad esaurimento posti.
Tutti i concerti