Venerdì 19 luglio | ore 21

Valsamoggia – Villa Sapori Lazzari
Via Emilia 63 – loc. Ponte Samoggia
La Chica – voce e pianoforte

Musiche originali di La Chica.

 

“C’è qualcosa di sacro nella voce di La Chica. […] Una danza di suoni, parole, grida, idiomi e dita. Dalla sua tastiera, come una sciamana, conduce e dirige la nostra trance” André Manoukian.

Da una parte dell’oceano c’è l’America Latina. Una terra intensa, piena di magia. Dall’altra c’è Parigi, Belleville. Una terra multiculturale, urbana e moderna. Attraverso la sua musica, La Chica unisce questi due mondi, offrendo un collage di trame sonore prese in prestito dalla sua eredità culturale e da varie influenze moderne, rompendo i codici prestabiliti.
“La Loba” è un’opera intima e sincera, piena di magia e di rituali, dedicata al fratello scomparso. Attraverso le sue canzoni l’artista franco-venezuelana esprime con sincerità e poesia il suo percorso di elaborazione del lutto che via via si trasforma in un processo di risveglio e cambiamento più profondo e condiviso.

 

Ingresso 5 € – Prenotazioni aperte dal 12 luglio

Scopri l'artista

 


Prenotazioni

Le prenotazioni aprono 1 settimana prima della data del concerto e restano attive fino alle ore 13 del giorno dell’evento. È possibile prenotare:

  • on-line: sul sito prenota.collinebolognaemodena.it
  • telefono: 051 836441 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

prenota il concerto

 


#CCCSvela

Visita guidata a Villa Sapori Lazzari a cura dell’ Associazione Ville Storiche Bolognesi.

Ore 19.45 e 20.15 a cura Daniele Pascale Guidotti Magnani.

#CCCSvela

 

La partecipazione alla visita presuppone anche la partecipazione al concerto, non sarà quindi possibile presentarsi solo per la visita guidata. Ricordiamo però che la prenotazione alla visita è distinta dalla prenotazione al concerto, e sarà quindi necessario iscriversi ad entrambi gli eventi.


Accesso

L’accesso è possibile da 30 minuti prima del concerto. I posti non vengono assegnati in base all’ordine di prenotazione ma in autonomia al momento dell’accesso al concerto. I posti prenotati verranno riservati fino a 10 minuti prima dell’inizio del concerto, poi verranno assegnati ai non prenotati fino ad esaurimento posti.

Tutti i concerti