Siamo arrivati alla trentesima edizione di Film sotto le stelle e anche quest’anno ci ritroviamo al fresco del Parco I maggio (viale Carducci, Valsamoggia, località Bazzano) con alcune tra le migliori pellicole delle stagioni cinematografiche passate e di quella presente, con particolare attenzione ai titoli meno conosciuti.
Quest’anno la rassegna si allarga con dodici appuntamenti, dal 25 giugno all’1 agosto 2024, di cui due speciali ad ingresso gratuito: il primo per festeggiare il Buena Vista Cineclub con un documentario a cura di Roberto Ceré dedicato alla storia della rassegna e l’ultimo, con la proiezione de “Il Postino”, il primissimo film proiettato nel 1995 al Parco I Maggio.

 

INFO E BIGLIETTERIA

Inizio proiezioni – ore 21:30

La biglietteria aprirà alle ore 20:45. Pagamento in contanti.

Costi: Intero: € 5,00 | Gratuito (fino ai 13 anni, compreso)

Servizio Bar a cura di Arci Bazzano 

In caso di maltempo la serata sarà annullata.

 

Il terzo appuntamento è:

 

2 luglio 2024 – ore 21.30

CENTO DOMENICHE

Antonio Albanese, 2023, 94 minuti, drammatico
Antonio, operaio in pensione, è felicissimo di usare i suoi risparmi per le nozze della figlia Emilia. Ma in banca lo attende un’amara sorpresa.

 


 

In collaborazione con Comune di Valsamoggia, Proloco di Bazzano, Consulta Giovani Valsamoggia e Arci Bazzano

Con il contributo di Masi Assicurazioni – Bazzano, Farmacia Osti – Bazzano, Gruppo Ciicai, Tecnorete

“Film sotto le stelle” fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna  – Territorio Turistico Bologna-Modena.