Prosegue anche per l’autunno 2020 il progetto Film sotto le stelle! con un ciclo di 4 incontri gratuiti al Centro sociale Bruno Pedrini di Crespellano.

Con il sostegno della Regione Emilia-Romagna

 

Programma:

venerdì 23 ottobre 2020  ore 20:45

Ella & John – The Leisure Seeker

P. Virzì, 2018, commedia drammatica

The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d’estate, per sfuggire ad un destino di cure che li separerebbe per sempre, la coppia sale a bordo, direzione Florida. Il loro sarà un viaggio pieno di sorprese.

 

 

venerdì 6 novembre 2020 ore 20:45 RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Julie & Julia

N. Ephron, 2009, commedia

Le vite di due donne si intrecciano fra loro pur appartenendo a epoche e luoghi diversi. Entrambe senza lavoro scopriranno che la giusta combinazione di passione, coraggio e un pizzico di sale, è una ricetta vincente per rendere tutto possibile.

 

 

venerdì 20 novembre 2020 ore 20:45 RINVIATO A DATA DA DESTINARSI

Victoria e Abdul

S. Frears, 2017, storico

Abdul Karim, umile impiegato indiano, viene scelto per consegnare un omaggio alla regina Vittoria, in occasione del giubileo per i cinquant’anni del regno. Diventerà il servitore, poi il segretario e infine il “Munshi”, il maestro spirituale, della regina e imperatrice.

 

 

venerdì 4 dicembre, 2020 ore 20:45

Ricomincio da noi

R. Loncraine, 2018, commedia

Scoprire, il giorno dell’anniversario di matrimonio, che tuo marito ha un’amante da molti anni potrebbe rivelarsi una cosa molto positiva, soprattutto se la conseguenza è quella di reinventare la tua vita. Questo è quello che succede a Sandra, anche grazie all’aiuto della sorella Bif.

 

INFO:

Centro Sociale Bruno Pedrini
Via P, Togliatti, 5/F, Loc. Crespellano, Valsamoggia (BO)

Ingresso fino ad esaurimento posti e ad offerta libera.

Prenotazione obbligatoria: 349 8539825

Per accedere è obbligatorio indossare correttamente la mascherina, igienizzarsi le mani all’ingresso e mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Tutti gli eventi