
Dentro la Musica V – Dentro La Danza: Le danze delle corti e dei cortili
Per scoprire i segreti della musica, guidati da Teresio Testa, accompagnati da valenti strumentisti e dalle preziose edizioni discografiche delle nostre Biblioteche
Nuovo appuntamento con gli incontri guidati da Teresio Testa per affacciarsi ai segreti della musica,ascoltare e accostare generosi talenti musicali, valorizzare i patrimoni mediatecari e promuovere i concerti della rassegna Invito Alla Musica, organizzata dalla Fondazione Musica Insieme di Bologna, con trasporti gratuiti da tutti i Comuni dell’Area Metropolitana, di cui la Fondazione Rocca dei Bentivoglio rende disponibili 7 abbonamenti.
Al termine degli incontri: piccolo aperitivo a cura da Centri Sociali del territorio ed estrazione dei premi Crocetta d’oro offerti da sensibili ristoratori locali
Giovedì 12 dicembre 2019 – ore 20:30
Centro Sociale B. Pedrini, Crespellano
Dentro La Danza
Le danze delle corti e dei cortili
con la partecipazione di ballerini e suonatori
INFO:
Centro Sociale Bruno Pedrini
via P. Togliatti, 5/F, VALSAMOGGIA, Loc. Crespellano
ingresso gratuito
La Fondazione Rocca dei Bentivoglio mette a disposizione del pubblico di Dentro La Musica, 7 abbonamenti alla stagione di Invito alla Musica.
Info e regolamento: tel. 051 836426 – e-mail: scuoladimusica@roccadeibentivoglio.it
vai alla news scopri gli altri appuntamenti