A scuola di musica

La Scuola di Musica G. Fiorini nasce nel 2011, sviluppando l’attività ventennale dell’Associazione Musicale l’Arte dei Suoni.

Offre alla comunità di Valsamoggia e dintorni più di trenta corsi individuali e di gruppo nelle 5 sedi di Valsamoggia e nelle due sedi di Zola Predosa, laboratori musicali nelle scuole dell’infanzia e primaria, opportunità di formazione per gli insegnanti, campi estivi ed eventi culturali.

Offre inoltre alle realtà del territorio servizi come sale prove, studio di registrazione, service audio e luci, personale tecnico e competenze artistiche.

Scuola di musica riconosciuta per l’anno scolastico 2021/2022 con determinazione n. 7824 del 30.04.2021  del Responsabile del Servizio Sviluppo degli Strumenti Finanziari, Regolazione e Accreditamenti della Regione Emilia-Romagna, di cui alla DGR n. 2254/2009 e successive modificazioni.

Cosa facciamo

Musica a Scuola

Sale prova e registrazione

Estate in Musica