
Fiabe intrecciate – E poi uscimmo.. a costruire storie!
Un’esperienza unica per bambini, un’immersione nel magico universo delle storie, dove parole e immagini si fondono in un connubio perfetto.
In un ambiente naturale e accogliente, i bambini saranno rapiti dall’ascolto di storie avvincenti, dove le parole saranno le protagoniste assolute. Un’occasione per scoprire la potenza evocativa del linguaggio e lasciarsi trasportare in mondi fantastici.
Ma non è finita qui! Dopo aver ascoltato le storie, i bambini potranno dare libero sfogo alla loro creatività, realizzando piccole opere d’arte dove le immagini saranno le vere star. Un modo per esprimere le proprie emozioni, raccontare nuove storie e trasformare l’immaginazione in realtà.
Un’esperienza indimenticabile che stimolerà la fantasia e la creatività dei bambini. Attività per famiglie con bambini dai 4 ai 10 anni.
FIABE INTRECCIATE
15 maggio – Monte San Pietro
Ritrovo alle ore 17:00 a Casa Vallona Azienda Agricola (via De Nicola 10, Monte San Pietro)
Per i bambini: su prenotazione possibilità di merenda a 5 euro.
Per i genitori: senza prenotazione possibilità di degustazione dei vini dell’azienda.
La partecipazione è gratuita, la prenotazione obbligatoria (posti limitati).
Telefono 051 836441 (tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:00) / e-mail prenotazioni@roccadeibentivoglio.it a partire da 1 settimana prima dell’evento.
Eventi in collaborazione con Comune di Valsamoggia, Podere Casa Piana, Casa Vallona Azienda Agricola e Ca’ Isotta