Dal 5 novembre al 17 dicembre, 4 proiezioni con ingresso a offerta libera

Riprende l’iniziativa del Centro Sociale Bruno Pedrini di Crespellano, in collaborazione con la Mediateca di Bazzano

 

 

Programma:

venerdì 5 novembre 2021  ore 20:45

Ricomincio da noi

R. Loncraine, 2018

Scoprire, il giorno dell’anniversario di matrimonio, che tuo marito ha un’amante da molti anni, potrebbe rivelarsi una cosa molto positiva, soprattutto se la conseguenza è quella di reinventare la tua vita. Questo è quello che succede a Sandra, anche grazie all’aiuto della sorella Bif.

 

 

venerdì 19 novembre 2021 ore 20:45

50 primavere

B. Lenoir, 2017

Aurore è separata, ha appena perso il lavoro e scopre che presto diventerà nonna. La società la spinge a farsi gentilmente da parte, ma quando, per un caso, ritrova il suo amore giovanile, Aurore decide di opporre resistenza. E se fosse il momento di cominciare una nuova vita?

 

 

venerdì 3 dicembre 2021 ore 20:45

Tre manifesti a Ebbing, Missouri

M. McDonagh, 2018

Una madre decisa a trovare l’assassino della figlia comincia ad adottare metodi inusuali per sollecitare la polizia locale a indagare sul delitto e a consegnarle il colpevole, scatenando reazioni disparate e rivelando il meglio e il peggio della comunità.

 

 

venerdì 17 dicembre 2021 ore 20:45

Piccole donne

G. Gerwigh, 2019

La regista Greta Gerwig dà una propria versione di “Piccole Donne”: ci fa conoscere Meg, Jo, Beth ed
Amy attraverso vari flashback che saltano tra passato e presente, in cui inserisce anche parte della propria esperienza e di quella dell’autrice del libro, Louisa May Alcott. Una visione sull’essere donna, ieri e oggi, in un mondo di uomini.

 

 

INFO:

Centro Sociale Bruno Pedrini
Via P, Togliatti, 5/F, Loc. Crespellano, Valsamoggia (BO)

Ingresso fino ad esaurimento posti e ad offerta libera – Prenotazione obbligatoria: 349 8539825

Per accedere è obbligatorio l’uso corretto della mascherina e l’esibizione di green pass in corso di validità o esito negativo del tampone antigenico (effettuato nelle 48h precedenti) o molecolare (effettuato nelle 72 ore precedenti), o certificato di esenzione alla vaccinazione.

 

Tutti gli eventi