image001

In occasione di M’illumino di meno la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sul risparmio energetico della trasmissione Caterpillar di Rai Radio 2 che invita a ridurre al minimo il consumo energetico, spegnendo il maggior numero di dispositivi elettrici non indispensabili.

Venerdì 24 febbraio, ore 18:30 Il borgo di notte: camminata guidata a lume di candela per scoprire la magia del Borgo del Castello di Serravalle. A termine della camminata momento musicale con il violino norvegese di Enrico Osti e piccolo aperitivo all’interno dell’Ecomuseo a cura di Terre di Jacopino. Sarà possibile per i partecipanti proseguire l’esperienza a lume di candela presso l’Osteria del Borgo che, per l’occasione, proporrà un menù speciale per i partecipanti all’iniziativa. Ritrovo ore 18:30 nel parcheggio alla base del Borgo.

Il menù prevede: tortelloni della taverna, maccheroncini al torchio con salsiccia e funghi, rosticini alla griglia, contorno misto, crostate e raviole, acqua, vino (1/4 a persona), caffè = 28 € – Prenotazione obbligatoria (solo per la cena) segnalando “M’illumino di meno” al numero 051 6704817.

 

Il programma completo di M'illumino di meno a Valsamoggia Cos'è M'illumino di meno