nondirmicome

Un libro che raccoglie 20 racconti ispirati alle serie tv. Presentazione e incontro con alcuni degli autori, mercoledì 18 ottobre dalle ore 21:00, presso il Circolo ARCI di Bazzano

Presentazione del libro

NON DIRMI COME VA A FINIRE
20 racconti sulle serie TV

Un’antologia a cura di Daniela Bortolotti, Eugenia Fattori e Gianluca Morozzi per la casa editrice Clown Bianco Edizioni, dicembre 2016.

Non dirmi come va a finire è una raccolta che contiene venti racconti, ognuno dei quali è ispirato alla serie TV preferita dall’autore. E così, i personaggi di Sex and the city, True Detective, I Soprano, Scrubs, Friends, Doctor Who, CSI, Sherlock, Quantum leap, Battlestar Galactica, Outlander, Doctor House, Breaking bad, Mozart in the jungle, The Big Bang theory, Vinyl, Vikings, Dowtown Abeey, Sons of anarchy e Daredevil entrano in vite e in situazioni molto più “normali”, con effetti tragicomici.
Una rassicurazione rivolta ai fan delle serie TV: in questa antologia non troverete anticipazioni che possano rovinarvi il gusto della scoperta. Nessuno, appunto, vi dirà come andrà a finire.

Introduce e modera

Attilio Palmieri – Dottorando di ricerca presso in Cinema e Televisione presso l’Università di Bologna, critico cinematografico e televisivo, e autore della prefazione del libro.
Saranno presenti alcuni autori fra cui Eugenia Fattori ed Gianluca Morozzi.

 

Una iniziativa a cura di Libreria Carta Bianca

 

INFO

quando: mercoledì 18 ottobre 2017 – ore 21:00

dove: CRAL Circolo Arci Bazzano, via IV Novembre 2, VALSAMOGGIA, Loc. Bazzano

contatti: Libreria Carta Bianca Bazzano – tel. 334 132 991 – e-mail cartabiancalibreria@gmail.com