Sabato 20 luglio | ore 21

Zola Predosa – Ca’ La Ghironda Modern Art Museum
Via L. Da Vinci, 19 – loc. Ponte Ronca
Solisti dell’Accademia d’Arte Lirica
Jennifer Turr – soprano
Martin Csölley – baritono
Solisti dell’Accademia “Incontri con il Maestro” di Imola
Ludovico Falqui Massidda, Makaya Nakagawa – pianoforte

Musiche di Debussy, Ravel, Faurè, Saint Saens.

Introduzione al concerto a cura di Teresio Testa.
In collaborazione con l’Accademia Pianistica Internazionale di Imola e con l’Accademia Internazionale d’Arte Lirica di Osimo.

 

I solisti dell’Accademia d’Arte Lirica di Osimo incontrano i solisti dell’Accademia Pianistica di Imola per un emozionante viaggio nelle liriche di Debussy, Ravel, Faurè, Saint Saens.

 

Ingresso 5 € – Prenotazioni aperte dal 13 luglio

Scopri l'artista

 


Prenotazioni

Le prenotazioni aprono 1 settimana prima della data del concerto e restano attive fino alle ore 13 del giorno dell’evento. È possibile prenotare:

  • on-line: sul sito prenota.collinebolognaemodena.it
  • telefono: 051 836441 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

prenota il concerto

 


#CCCSvela

Visita guidata al parco di Ca’ la Ghironda ModernArtMuseum al cui interno si fondono Arte e Natura con 210 sculture di materiali diversi, dei più significativi Maestri internazionali del nostro secolo, dislocate sulla collina secondo un percorso non casuale.

Ore 19.45 a cura di Maria Benassi.

#CCCSvela

 

La partecipazione alla visita presuppone anche la partecipazione al concerto, non sarà quindi possibile presentarsi solo per la visita guidata. Ricordiamo però che la prenotazione alla visita è distinta dalla prenotazione al concerto, e sarà quindi necessario iscriversi ad entrambi gli eventi.


Accesso

L’accesso è possibile da 30 minuti prima del concerto. I posti non vengono assegnati in base all’ordine di prenotazione ma in autonomia al momento dell’accesso al concerto. I posti prenotati verranno riservati fino a 10 minuti prima dell’inizio del concerto, poi verranno assegnati ai non prenotati fino ad esaurimento posti.

Tutti i concerti