Venerdì 25 luglio | ore 21

Zola Predosa – Villa Edvige Garagnani
Via Masini, 11

 

Quartetto vocale Faraualla: Gabriella Schiavone, Teresa Vallarella, Maristella Schiavone, Loredana Savino

 

Brani originali e musiche della tradizione rielaborate con creatività.

 

Il Mare è Culla e Tempesta. La Natura maltrattata dall’uomo e mai arrendevole è Culla e Tempesta. I Bambini, vere vittime di questi tempi oscuri, che soffrono senza capirne il motivo ma che inesorabili cercano la gioia di vivere, sono Culla e Tempesta. Cover e brani originali, testi in italiano, in dialetto, in inglese e poi in lingue inventate e sillabe sonore. Infinite sono le possibilità di combinazione dei colori vocali, delle armonie e degli intrecci ritmici. 

Il quartetto vocale Faraualla sperimenta con la voce per mostrare l’assenza di confini che connota questo straordinario strumento, per far emergere una sintesi vocale luminosa e libera da etichette.

 

Ingresso 5 €  – Prenotazioni aperte dal 18 luglio

Scopri l'artista

 


Prenotazioni

Le prenotazioni aprono 1 settimana prima della data del concerto e restano attive fino alle ore 13 del giorno dell’evento. È possibile prenotare:

  • on-line: sul sito prenota.collinebolognaemodena.it
  • telefono: 051 836441 tutti i giorni dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

prenota il concerto

 


#CCCSvela

Visita guidata a cura dell’Associazione Ville storiche bolognesi a Villa Edvige Garagnani, splendido esempio di dimora borghese per la villeggiatura costruita nella seconda metà del ‘700.

Ore 20 a cura a cura dell’Associazione Ville storiche bolognesi.

prenota la visita

 

La partecipazione alla visita presuppone anche la partecipazione al concerto, non sarà possibile presentarsi solo per la visita. 

La prenotazione alla visita guidata è distinta dalla prenotazione al concerto e sarà quindi necessario iscriversi ad entrambi gli eventi.


Accesso

L’accesso è possibile da 30 minuti prima del concerto. I posti prenotati verranno riservati fino a 10 minuti prima dell’inizio del concerto, poi verranno assegnati ai non prenotati fino ad esaurimento posti.

Tutti i concerti