Stiamo cercando donne che vogliano raccontarci la propria storia di riscatto.

Se hai una storia da raccontare, di emancipazione, realizzazione e riscatto in qualsiasi ambito che abbia per te un grande valore (lavorativo, domestico, familiare, sportivo, artistico, ecc..), candidati ad essere protagonista del nostro progetto.

 

 

Stiamo cercando 20 donne che abbiano voglia di condividere la propria storia di riscatto. Cerchiamo donne che abbiano saputo rilanciassi, reinventarsi, emanciparsi dagli stereotipi tradizionali sulle donne, uscire da una situazione difficile e che con il proprio impegno abbiano trovato realizzazione, nel lavoro, nella famiglia, nel sociale, nello sport. In ogni campo.

Racconteremo insieme le vostre storie, perchè possano essere testimonianza ed esempio per tutte le donne e gli uomini che abitano a Valsamoggia.

Parteciperete ad un incontro e ad uno shooting fotografico, alla Rocca dei Bentivoglio, sabato 8 e domenica 9 febbraio 2020.

 

Questa call è aperta a tutte le donne maggiorenni, italiane o straniere che sono nate o vivono nel territorio di Valsamoggia (originarie, residenti o domiciliate).

Le vostre foto e le vostre storie saranno raccontate nella mostra fotografica che sarà allestita a Palazzo Garagnani (loc. Crespellano), che inaugurerà l’8 marzo 2020.

 

 

Come partecipare:

• Compila il form on-line in tutte le sue parti entro il 2 febbraio

• Sarai ricontattata per conferma dalla Fondazione

• Scarica la liberatoria, compilala e firmala e portala con te il giorno dello shooting

vai al form e partecipa

 


 

Nell’ambito del progetto Valsamoggia obiettivo 2030, tra i vincitori del bando Shaping Fair Cities.

Una rassegna di mostre, laboratori, incontri, esperienze culturali che, coinvolgendo il pubblico, le associazioni, i legislatori, stimolino la comunità e conoscere e perseguire i principi strategici dell’Agenda 2030 dell’ONU.

scopri il progetto

INFO:

tel. 051836441/05 – segreteria@roccadeibentivoglio.it