Sabato 5 febbraio – ore 17:30 alla Rocca dei Bentivoglio, Maurizio Barilli, in dialogo con l’autore, presenta “24 minuti per ricordare” il catalogo della omonima mostra a cura del fotografo Wainer Gibellini, edito dalla valsamoggina EpikaEdizioni.

Un’occasione per approfondire il tema della memoria attraverso il punto di vista soggettivo di un racconto fotografico..

In occasione ingresso gratuito alla mostra e all’incontro.

Accesso libero fino ad esaurimento posti, con green pass rafforzato e mascherina ffp2.

 

LA MOSTRA

Visitabile da sabato 22 gennaio presso la Rocca dei Bentivoglio la Mostra Fotografica di Wainer Gibellini, dello studio Punti di vista di Castello di Serravalle.  Una narrazione per immagini, pensieri ed emozioni, di un’esperienza di visita al campo di concentramento francese di Struthof.

La mostra sarà visitabile sino a domenica 27 febbraio negli orari di apertura del Museo Civico Archeologico A. Crespellani.

Si ricorda che l’accesso alla mostra è totalmente gratuito per le scuole di Valsamoggia previa prenotazione a didattica@roccadeibentivoglio.it o al 3397612628.

 

 

Visita della mostra

Per accedere alla Rocca è ora necessario esibire il green pass rafforzato in corso di validità  o certificato di esenzione alla vaccinazione. Possono accedere liberamente i bambini sotto i 12 anni di età.

Per partecipare agli incontri è obbligatorio indossare la mascherina ffp2.

Modalità di accesso

La mostra fa parte del percorso di visita della Rocca dei Bentivoglio e del Museo Civico Archeologico A. Crespellani.

info, orari, biglietti