Bologna e l’area metropolitana in zona Arancione scuro: attenzione alle variazioni di servizi ed attività
Cosa rimane e cosa riapre, con la zona arancione scuro a partire da domani, 27 febbraio 2021
Attività:
Sono sospesi i primi due appuntamenti con Passeggiate Escursioni Trekking inValsamoggia: I borghi medievali di Valsamoggia 1 (domenica 7 marzo) e Verso l’equinozio di primavera (domenica 14 marzo), anche per i residenti.
Servizi:
Scuola di Musica
Per la corsistica individuale e di coppia, è possibile effettuare le lezioni in modalità online.
Rimangono sospesi tutti i corsi di gruppo e di musica d’insieme.
La segreteria della scuola di musica rimarrà aperta il martedì e il giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, solo su appuntamento.
Per tutte le informazioni e per fissare un eventuale appuntamento è possibile contattare la segreteria della scuola di musica scrivendo all’indirizzo scuoladimusica@roccadeibentivoglio.it oppure al numeto 051 836426.
Biblioteche e Mediateca Comunali di Valsamoggia
Rimane il servizio prestito, previa prenotazione e solo su appuntamento, senza accesso diretto a scaffale che sarà a cura dell’operatore.
Come prenotare? Telefonando o scrivendo una e-mail all’indirizzo della tua biblioteca di riferimento.
Info dettagliate sul portale Biblioteche:
vai al sito Biblioteche
Musei di Valsamoggia
Museo Civico Archeologico di Bazzano: è sospesa l’apertura al pubblico fino al protrarsi della zona arancione o zona arancione scuro.
Ecomuseo della Collina e del Vino di Castello di Serravalle: è sospesa l’apertura al pubblico fino al protrarsi della zona arancione o zona arancione scuro.
vai al portale Musei
Archivi Comunali
Si accede previa prenotazione e solo su appuntamento.
Potranno accedere alla Sala di Consultazione al massimo due persone alla volta. Sarà possibile prenotare l’accesso inviando una mail all’indirizzo archivio@roccadeibentivoglio.it
Presso l’Archivio Storico di Monteveglio, rimane esclusa dalla consultazione la serie “Carteggio amministrativo”.
Per accedere è necessario disporre di mascherina personale e guanti che dovranno essere igienizzati all’ingresso con il disinfettante messo a disposizione e rispettare le norme di distanziamento.
Info dettagliate sul portale Archivi:
vai al sito Archivi
Uffici Fondazione:
Gli uffici della Fondazione sono al momento chiusi al pubblico. È possibile tuttavia accedere su appuntamento, scrivendo una e-mail.
Info e contatti
Per info
telefono 051/836441